Crespellano, camionista muore in A1

Il suo corpo era vicino a un camion in sosta, in una piazzola della carreggiata sud dell’autostrada tra Modena e Bologna, all’altezza di Crespellano. E’ stata una pattuglia della Stradale a trovare il cadavere. Il 118, accorso sul posto, ha potuto solo constatare il decesso. Stando alle prime informazioni si dovrebbe trattare di uno straniero. Da come si è appreso in seguito, l’uomo è stato trovato con la testa incastrata tra il parafango e un pneumatico anteriore del camion. La sua morte è stata quasi certamente causato da uno schiacciamento.

Per estrarre il cadavere è stato necessario l’arrivo di personale della Scientifica. Secondo un’ipotesi, il camionista si sarebbe fermato perché aveva il mezzo in panne e avrebbe tentato di ripararlo o di capire che cosa ci fosse che non andava. La cabina di guida è stata trovata sollevata. Sul posto sono intervenute anche due squadre dei Vigili del Fuoco di Modena.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crespellano, camionista muore in A1 Crespellano, camionista muore in A1 ultima modifica: 2012-10-28T11:55:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0