Terremoto Pollino, Gabrielli elogia la risposta di Mormanno

Riunione tecnica dopo la scossa di terremoto di magnitudo 5.3 che ha interessato l’area del Pollino. Appenna arrivato, Franco Gabrielli ha sottolineato che “a Mormanno la risposta all’emergenza terremoto è stata ottima. Quando accadono fatti come questi la gente dà addosso ai sindaci. Qui, invece, la loro reazione è stata estremamente efficiente”.

“Il primo cittadino di Mormanno, Guglielmo Armentano, e tutti gli altri dei centri interessati dal sisma – ha dichiarato  il Capo della Protezione Civile – si sono attivati con puntualità predisponendo tutte le misure necessarie per fronteggiare l’emergenza. Il sistema ha funzionato bene ed i cittadini, che hanno contribuito anche loro a dare una risposta positiva, non sono stati lasciati soli. E’ così che bisogna fare quando accadono fatti del genere. Adesso faremo il punto della situazione per stabilire l’ulteriore da farsi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terremoto Pollino, Gabrielli elogia la risposta di Mormanno Terremoto Pollino, Gabrielli elogia la risposta di Mormanno ultima modifica: 2012-10-26T08:18:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0