Poste Italiane premia i migliori Uffici Postali della provincia di Catania

Com’è noto, nel corso di questo secondo semestre, Mercato Privati, di Poste Italiane, sta realizzando 9 incontri territoriali, uno su ogni Area Territoriale, dedicati ai Direttori di Uffici Postali, al fine di condividere strategie, obiettivi e attività per l’anno in corso, focalizzando l’attenzione sull’offerta commerciale integrata e sul ruolo dei capi.

L’appuntamento con la Sicilia è previsto per venerdì 26, all’Hotel Santa Tecla di Acireale, dove si terrà il Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti, sul tema del Risparmio Postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. In occasione della quale Poste Italiane premierà gli Uffici Postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della  vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.

Presenti all’evento, tra gli altri, il Capo Area Nazionale, Pasquale Marchese e il Responsabile Area Territoriale Sicilia, Antonino Foti, dodici Direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 390 Direttori degli Uffici Postali più rappresentativi dell’intera Area.

9 su 10 da parte di 34 recensori Poste Italiane premia i migliori Uffici Postali della provincia di Catania Poste Italiane premia i migliori Uffici Postali della provincia di Catania ultima modifica: 2012-10-25T15:34:12+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0