Monti non mangerà il panettone

Parola di Bobo Maroni, che  profetizza in una conferenza stampa, nella sede federale della Lega Nord, la caduta a breve del Governo del Professore. La sua previsione auspicio viene formulata mentre illustra un’iniziativa del movimento che incontrerà, sabato, a Milano, i rappresentanti del mondo delle professioni. Per il segretario federale della Lega Nord, il “fuoco di fila sulla legge di stabilità difficilmente sarà sopportabile da questa maggioranza”.

La durata dell’esecutivo potrebbe influire anche sulla data del voto anticipato in Lombardia, ha spiegato Maroni. “Vedremo l’evoluzione delle cose in Lombardia – ha affermato – bisogna collegarle con quanto sta avvenendo a Roma”. Se il Governo cadrà sulla Legge di Stabilità, ragiona Maroni e ci saranno le politiche anticipate rispetto ad aprile, ha continuato, “la nostra proposta dell’election day avrò ancora più senso”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monti non mangerà il panettone Monti non mangerà il panettone ultima modifica: 2012-10-24T02:11:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0