Pietrasanta, muore a Parigi in un incidente Vittorio Boschi di 7 anni

Dolore immane in provincia Lucca per la funesta notizia che giunge dalla Francia. Vittorio Boschi, 7 anni, di Pietrasanta, è morto in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Parigi. Ferito, in modo grave, il padre del piccolo mentre sono rimaste illese la mamma e la sorella di 10 anni. Vittorio era in Francia per una vacanza-regalo a Eurodisney, con il padre, Mauro Boschi, apprezzato fotografo, la mamma Francesca Teoducci e la sorella, Emma, di 10 anni.

La famiglia è originaria di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, dove Boschi è titolare di un noto studio fotografico. La notizia del tragico incidente ha destato profondo cordoglio e commozione a Santa Maria a Monte e Pietrasanta.

Il padre è stato sottoposto a due interventi chirurgici all’ospedale Georges Pompidou, alla testa e al bacino, per un ematoma e una brutta frattura.

Fuori pericolo la mamma e la bambina più grande che sono ricoverata in un altro ospedale parigino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pietrasanta, muore a Parigi in un incidente Vittorio Boschi di 7 anni Pietrasanta, muore a Parigi in un incidente Vittorio Boschi di 7 anni ultima modifica: 2012-10-20T17:27:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0