Sicurpiana protagonista a Sicurezza 2012

La Sicurpiana Vigilanza, sempre al passo con l’innovazione tecnologica, in linea con con le evoluzioni informatiche, sarà ospite fra le aziende del settore sicurezza presso la Fiera Riservata al settore Sicurezza, 7/8/9 novembre Rho – Milano.

Sicurezza è la biennale dedicata al mondo della security, anti-intrusione e controllo accessi, rilevazione anti-incendio, difese passive, home&building automation, sicurezza informatica, intelligence e anti-terrorismo, prodotti e servizi per forze di polizia e vigilanza privata.

Principale appuntamento italiano dedicato alla security è uno dei primi al mondo, Sicurezza 2012 affronterà tematiche di grande interesse e attualità per il nostro Paese, ma anche per il singolo cittadino/utente, con il coinvolgimento diretto delle Istituzioni locali e centrali e del mondo associativo.

Sullo sfondo di un mercato in grande fermento, che finalmente mostra un nuovo trend positivo, torna a  Fiera Milano Sicurezza 2012, unico evento  internazionale in Italia e tra i primi in Europa nel settore.

Occasione di incontro e  dialogo tra tutti i protagonisti del mercato – costruttori e  distributori da un lato; installatori, sistemisti e grandi utilizzatori dall’altro – Sicurezza 2012 si concentra su quattro obiettivi: innovazione, da “toccare con mano” grazie alle tecnologie, ai prodotti e alle soluzioni presentate dai big player del mercato; integrazione, perché l’essere competitivi non può più prescindere dal dialogo e dal confronto con altre discipline affini; formazione, grazie ai numerosi appuntamenti professionali proposti in collaborazione con Associazioni, aziende e Istituzioni; cultura, perché solo lo scambio costruttivo  di competenze ed esperieze può favorire la crescita del settore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sicurpiana protagonista a Sicurezza 2012 Sicurpiana protagonista a Sicurezza 2012 ultima modifica: 2012-10-19T18:41:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0