Agrigento, giallo sulla morte della lucciola Cindy Vanessa Arroyo Candelo

La colombiana di 25 anni è stata trovata cadavere in un vicolo cieco nei pressi della salita Damareta. Pare che Cindy Vanessa Arroyo Candelo sia morta dopo essere caduta dalla finestra dell’abitazione che divideva con due sue connazionali, al secondo piano di un palazzo.

La tragedia è accaduta nella notte e gli inquirenti hanno ipotizzato, che si fosse trattato di un suicidio, per spostarsi, poi, sulla pista dell’omicidio. La donna nativa di Buenaventura, che faceva la prostituta e che al momento dell’incidente era seminuda, potrebbe essere stata spinta giù dalla finestra, da un’altezza di circa 7 mt, da un cliente, con poteva aver avuto un litigio.

Le coinquiline della giovane donna sono state portate in caserma per l’interrogatorio e le indagini sono andate avanti tutta la notte. La morte della giovane colombiana resta per ora avvolta nel mistero.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, giallo sulla morte della lucciola Cindy Vanessa Arroyo Candelo Agrigento, giallo sulla morte della lucciola Cindy Vanessa Arroyo Candelo ultima modifica: 2012-10-19T07:11:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0