Terni, 25enne straniero travolto e ucciso da un treno

Un violentissimo temporale stava colpendo Terni e la visibilità era ridotta al minimo. Il 25enne, si trovava all’altezza di Toano, Borgo Bovio alto, e stava scappando a piedi a gran velocità dopo aver rubato un candelabro in una chiesa del luogo. Probabilmente nella foga della fuga, il giovane di nazionalità rumena non si è reso conto di trovarsi in mezzo a dei binari e quando ha realizzato l’arrivo del treno era ormai troppo tardi. Il mezzo lo ha travolto senza possibilità di scampo.

Sulle cause di quanto è successo sono in corso però accertamenti da parte della Polizia Ferroviaria che sta valutando varie ipotesi, in quanto pare in un secondo momento sia stato escluso fosse fuggito dopo un furto. Incerta anche la nazionalità. Alcuni sostengono si tratti di un cittadino albanese. Sulla zona in quel momento pioveva intensamente, il corpo è stato trascinato per 200-300 metri. Oltre alla Polfer, sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118. Nelle prossime ore tutto l’accaduto dovrebbe essere definito meglio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terni, 25enne straniero travolto e ucciso da un treno Terni, 25enne straniero travolto e ucciso da un treno ultima modifica: 2012-10-15T23:44:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0