Mantova, è Tempo d’Orchestra

Da venerdì la campagna abbonamenti a “Tempo d’Orchestra” entra nella fase culminante, mettendo in sottoscrizione simultanea tutte le 9 diverse tessere utili per assicurarsi il posto a teatro per gli appuntamenti della ventesima edizione della stagione concertistica dell’Orchestra da Camera di Mantova.

Ad Amico Sostenitore, Orfeo, Apollo, Euterpe, Madama DoRe e rispettive declinazioni Giovani, vanno ad aggiungersi Venere (6 concerti tra Suzzara, Poggio Rusco, Gonzaga e Mantova con Music bus gratuito dall’area suzzarese, a 70 euro per adulti e 40 per giovani), Prime Note (4 concerti al teatro sociale di Mantova a prezzo straordinario di soli 42 euro, per chi non si è mai abbonato in precedenza) ed Ex prime Note (sconto del 20 percento su tutte le formule per chi lo scorso anno era titolare di Prime Note).

Quella che si apre è l’ultima settimana utile per abbonarsi a “Tempo d’Orchestra”: giovedì 18 ottobre, con un concerto sinfonico al Teatro Sociale di Mantova, che vedrà protagonista l’ottima Orchestra Giovanile Italiana diretta da uno dei direttori più attivi sulla scena internazionale, John Axelrod,  si alzerà il sipario sull’attesa manifestazione.

Da venerdì dunque si potrà scegliere tra: il pass per l’intera manifestazione, l’abbonamento AMICO SOSTENITORE (82/222 euro), ORFEO (9 concerti a Mantova; 152/202 euro), APOLLO (5 concerti sinfonici a Mantova e un appuntamento a Suzzara con bus gratuito; 50/122 euro), EUTERPE (7 concerti tra Poggio Rusco, Suzzara e Mantova con bus da area Ostiglia-Poggio; 47/122 euro), MADAMA DORE (5 concerti mattutini per famiglie; 15 euro bimbi, 20 euro adulti) e PRIME NOTE, Ex PRIME NOTE, VENERE.

La biglietteria è nella sede dell’Orchestra da Camera di Mantova (piazza Sordello 12, Mantova, T. 0376 1961640, [email protected], www.ocmantova.com). Venerdì e lunedì ore 14-19, sabato ore 10-13, martedì e giovedì ore 9-14, mercoledì ore 10-13 e 15-18.