Laboratorio lettura espressiva a Udine

Laboratorio di lettura espressiva: a Udine dall’11 ottobre; ultimissimi posti.

Ultimo giorno per iscriversi al “Laboratorio di lettura espressiva” che Hattiva Lab organizza presso la propria sede, in Via Villalta 59 a Udine. Il corso è destinato a ragazzi e adulti che desiderano acquisire maggiore sicurezza e spigliatezza nella lettura a voce alta, un modo anche per scoprire nuovi strumenti che rendano in generale più efficace la comunicazione.
Sei le lezioni, di due ore ciascuna, che la docente Nicoletta Oscuro, diplomata alla Nico Pepe di Udine, terrà ogni giovedì dalle 18.30 alle 20.30, a partire dall’11 ottobre fino al 22 novembre. E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. Alla lettura viene sempre affiancato un lavoro di propedeutica teatrale sulla presenza non verbale, per scoprire quanto il gesto e il linguaggio del corpo possano essere una riserva infinita di strumenti espressivi potenti.

Per informazioni e iscrizioni: Coop. Soc. Onlus Hattiva Lab, Via Villalta 59 Udine, tel. 0432 512635, www.hattivalab.org, segreteria organizzativa Ilaria Meglio segreteriacorsi@hattivalab.org.