Prima convention nazionale del Movimento Cittadini Esasperati Casta? Adesso Basta!

Scenario della location è stata Calice Ligure nel Savonese, nella cui piazza gremita, hanno dibattuto il Presidente dei Cittadini Esasperati Cosimo Melacca da Rialto, già vicepresidente di Agriturist Liguria, sono intervenuti il Segretario Pier Giorgio Pavarino da Loano (Sv), il Coord. Toscano Claudio Mazzoccoli da Firenze, il Coord. Ligure Cosimo Luppino da Genova, il Coord. Campano Enzo Grillo da  San Tammaro (Ce) e Sandro Grillo, imprenditore da Genova.

E’ stata una manifestazione importante, sia dal punto di vista della visibilità che quello di dettare le linee guida del Movimento, che approvate all’unanimità, sono incentrate tutte nella direzione di salvaguardare i diritti civili, sociali e costituzionali dei Cittadini, in primis l’approvazione della proposta di riforma tributaria secondo il dettato dell’art. .53 della nostra Costituzione.

Cittadini Esasperati è un movimento coeso e territorialmente presente già in 13 regioni , da qui la necessità di proseguire un percorso itinerante per promuovere le nostre tematiche, anche in vista della prossima tornata elettorale.