Ad ottobre in aula Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Il processo per l’omicidio della 15enne di Avetrana, assassinata il 26 agosto 2010, si avvia a due udienze importanti il prossimo mese. In quella prossima del 2 ottobre compariranno l’avvocato Vito Russo, che risponde di favoreggiamento personale e intralcio alla giustizia, Carmine Misseri e Cosimo Cosma, parenti di Michele Misseri, accusati di concorso in soppressione di cadavere di Sara Scazzi.

Più importante l’udienza del 23 ottobre quando toccherà a Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri, e alla loro figlia Sabrina. Le due donne sono accusate di omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere in concorso tra loro e con Michele Misseri, Carmine Misseri e Cosimo Cosma.

Ieri sono stati ascoltati Anna Scredo, cognata del fioraio Giovanni Buccolieri, che ha detto di aver assistito alla scena del rapimento di Sarah, salvo poi ritrattare riferendo che si era trattato di un sogno. Il marito della Scredo, Antonio Colazzo, imputato al processo per un reato minore (false dichiarazioni ai pm), si è invece avvalso della facoltà di non rispondere.