Paternò, Poste Italiane presenta i servizi a domicilio

In occasione della Terza Edizione della Sagra della Rana, un evento che ormai è diventato un appuntamento fisso per la città e per i paesi limitrofi, i Portalettere e Operatori “Posteitaliane per te”, di Paternò (Catania), saranno a disposizione dei cittadini, per far conoscere, i nuovi servizi a domicilio, dalle spedizioni di corrispondenza e pacchi ai servizi personalizzati.

Dal pomeriggio di venerdì 21 a domenica 23 settembre, in uno stand allestito in Piazza Indipendenza, a Paternò, il personale addetto al recapito presenterà, infatti, ai cittadini, l’iniziativa “Posteitaliane per te”.

 I servizi di “Posteitaliane per te”, che vengono forniti dalle ore 14 alle 20, dal lunedì al venerdì, si chiamano: Dimmiquando, Chiamami, Aspettami, recapito telegrammi, messo notificatore, ritiro a domicilio della corrispondenza da inviare, il ritiro della posta registrata, pagamento dei bollettinipagare con carte di debito di circuito Maestro, le carte Bancoposta e tutte le Postepay ad esclusione di quelle del circuito Mastercard e Bancoposta Click. Tali servizi sono assicurati anche il sabato dalle 8 alle 14, insieme alle consegne urgenti di telegrammi e Raccomandata 1.

 Il servizio “Seguimi” e “Seguimi solo posta a firma” permettono di ricevere regolarmente tutta la corrispondenza al nuovo indirizzo. “Aspettami”, può essere richiesto per fare custodire da Poste Italiane la corrispondenza non a firma durante le ferie od altri periodi di assenza da casa. “Dimmiquando”, invece, serve per ricevere Raccomandate e Assicurate solo in un giorno a scelta della settimana, dal lunedì al sabato.