Fioriera colpisce e uccide bambino di 12 anni mentre camminava su via Appia

Un bimbo, Cristian G., di 12 anni morto dopo essere stato colpito da un vaso caduto da un balcone. L’episodio è accaduto in via Appia, all’altezza del civico 199, dove il bambino stava camminando in strada con la madre. Il ragazzino è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni privo di conoscenza e in codice rosso. Purtroppo non ce l’ha fatta. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.

“È una notizia terribile e drammatica  che non avremo mai voluto ricevere”. Lo afferma il vice sindaco di Roma, Sveva Belviso. “Abbiamo sperato fino all’ultimo che le condizioni del ragazzo si potessero stabilizzare e con il tempo migliorare purtroppo così non è stato. A nome mio e di tutta l’amministrazione capitolina desidero rivolgere alla famiglia il profondo cordoglio per questa prematura scomparsa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fioriera colpisce e uccide bambino di 12 anni mentre camminava su via Appia Fioriera colpisce e uccide bambino di 12 anni mentre camminava su via Appia ultima modifica: 2012-09-10T20:57:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0