Avezzano, incidente mortale per Luca Battisti e Riccardo Cravaro

Secondo una prima ricostruzione dei fatti le due auto, che viaggiavano in senso di marcia opposto, si sarebbero scontrate. A bordo di una macchina c’era tre universitari, sull’altra un operaio che aveva appena finito il turno di lavoro. Forse una distrazione o un colpo di sonno di uno dei due alla guida. L’impatto è stato violentissimo, le due vetture si sono accartocciate e due persone sono morte sul colpo a causa delle gravissime lesioni interne riportate.

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per loro non c’era più nulla da fare. Altri due giovani, anche loro a bordo delle due vetture, sono rimasti feriti e trasportati dagli operatori del 118 di Avezzano giunti sul posto in ospedale per gli accertamenti e le medicazioni del caso.

Le vittime sono Luca Battisti, 19 anni, studente aquilano che era a bordo di un’auto con due amici e il conducente dell’altra auto coinvolta nello schianto, Riccardo Cravaro, 54 anni, operaio appena uscito dal turno alla Cartiera di Avezzano. Battisti era di Coppito mentre Cravaro, originario della Sardegna, era domiciliato ad Assergi.