Rizziconi, il killer si è consegnato si tratta di Francesco Ascone di 36 anni

Accompagnato dal suo legale Guido Contestabile, il giovane indiziato del triplice omicidio consumato a Rizziconi, si è presentato nel pomeriggio di sabato agli agenti del Commissariato della Polizia di Gioia Tauro.

Francesco Ascone, originario di Rizziconi, risulta incensurato e ha 36 anni. In commissariato l’uomo è stato subito sentito, ma sull’esito dell’interrogatorio, al momento, viene mantenuto uno stretto riserbo sia da parte degli investigatori che del legale. Francesco Ascone lavora come impiegato in una ditta di Rizziconi. Nei suoi confronti il procuratore di Palmi Giuseppe Creazzo e il pm Francesco Iglio avevano emesso nella serata di ieri un provvedimento di fermo con l’accusa di triplice omicidio, tentato omicidio e porto abusivo d’arma, ma già dalle ore immediatamente successive al triplice delitto la polizia lo stava cercando.

Ascone è indiziato dell’omicidio di Reno Borgese 48 anni, e dei figli Antonio e Francesco, rispettivamente di 27 e 21 anni, e del ferimento di Antonino, 29 anni.