Il 6 settembre Modena ricorda il Maestro Luciano Pavarotti

La prima parte di “Luciano’s friends – The talent goes on” sarà dedicata alla musica lirica con l’esibizione dei cantanti della Fondazione Luciano Pavarotti. Le star di questa prima parte saranno Andrea Bocelli e Montserrat Caballé. La seconda invece vedrà le esibizioni degli amici del maestro che tante volte l’hanno accompagnato anche nei suoi spettacoli al parco Novi Sad. Elisa, Jovanotti, Zucchero e Jeff Beck, che suonerà accompagnato solo dalla sua chitarra. A fare da cerniera fra i due momenti dello show ci sarà il grande compositore Ennio Morricone. La conduzione sarà affidata a Fabio Fazio.

Per assistere alla serata, che commemora la scomparsa del Maestro, avvenuta cinque anni addietro, saranno messi a disposizione del pubblico dalla Fondazione Pavarotti gratuitamente e fino ad esaurimento posti presso la biglietteria del teatro Comunale dalle ore 10:00 alle ore 19:00 del 4 settembre (farà fede l’ordine d’arrivo e saranno ritirabili massimo 2 biglietti a persona).

I tagliandi si possono richiedere anche inviando una mail dalle 8 del 4 settembre al’indirizzo [email protected]. Si potrà assistere al concerto anche al teatro Storchi in collegamento video.