Torino, grave Guido Martinetti cofondatore gelaterie Grom, morto Mario Rapazzo

Ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale Molinette di Torino. Guido Martinetti, 38 anni, è rimasto coinvolto nello scontro tra due auto nell’ultimo tratto della A6 Torino-Savona. Martinetti ha subito un trauma toracico e uno addominale ma è cosciente e non è in pericolo di vita.

Era alla guida di un’Audi che si è schiantata contro una Musa guidata da Mario Rappazzo, 65 anni, pensionato di Moncalieri. Quest’ultimo, politico locale prima esponente dell’Udc e poi del PdL, è morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

Martinetti ha aperto la prima gelateria a Torino con un amico, Federico Grom, 39 anni. Quattro anni più tardi la prima gelateria all’estero, a New York, poi le aperture a Parigi e Tokyo, Osaka e Malibu. In Italia Grom è presente in oltre 30 città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, grave Guido Martinetti cofondatore gelaterie Grom, morto Mario Rapazzo Torino, grave Guido Martinetti cofondatore gelaterie Grom, morto Mario Rapazzo ultima modifica: 2012-08-27T00:51:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0