Catania, Wind Jet pronta a rimettersi in volo

Antonino Pulvirenti annncia di aver “lavorato su due opzioni, entrambe valide per il rilancio dell’azienda”. La prossima settimana chiederà un incontro al Ministro Corrado Passera per presentare un piano. Chiede che sulla vicenda della compagnia, sull’orlo del fallimento e ferma dal 12 agosto scorso, “ci sia un po’ più di calma” e ribadisce che Wind Jet “lotterà con tutte le proprie forze facendo “valere le carte”, anche contro i “poteri forti che vogliono “scippare” ai siciliani la loro compagnia aerea”.

Pulvirenti assicura che Wind Jet “lotterà perché “ai siciliani spetta per diritto avere una compagnia che tuteli il loro “isolamento” nei collegamenti. Noi lotteremo per dare a tutti i siciliani questo diritto”. Intanto Alitalia ha fatto sapere che emetterà biglietti gratuiti per far rientrare a Kiev altri 20 minori orfani ucraini (più due accompagnatori) dalla Sicilia dove erano rimasti bloccati dopo stop dei voli Windjet.

9 su 10 da parte di 34 recensori Catania, Wind Jet pronta a rimettersi in volo Catania, Wind Jet pronta a rimettersi in volo ultima modifica: 2012-08-24T02:29:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0