Napoli, nei quartieri Spagnoli donna cade da balcone insieme alla figlia di 3 anni

La mamma e la figlia, entrambe ferite, sono state trasferite in ospedale. La Polizia sta indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli investigatori mamma e figlia sarebbero cadute nel giro di pochissimi minuti dall’abitazione posta al secondo piano di un vecchio edificio.

Non sono in pericolo di vita la madre di 29 anni e la figlia di 3 anni che sono precipitate dal balcone di un antico edificio ai quartieri Spagnoli. Non appena uno degli agenti è sceso dalla macchina per verificare cosa stesse accadendo nell’appartamento indicato nella richiesta di intervento ha visto precipitare la bimba. Il poliziotto è riuscito in tempo ad afferrarla, attutendo la caduta. Subito dopo è precipitata la donna. Ed è intervenuto un secondo agente che ha rallentato la caduta della 29enne.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, nei quartieri Spagnoli donna cade da balcone insieme alla figlia di 3 anni Napoli, nei quartieri Spagnoli donna cade da balcone insieme alla figlia di 3 anni ultima modifica: 2012-08-18T05:00:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0