Trento, Contrada Larga attende i Swingle Singers

Accordi mozzafiato, ossessionanti armonie e ritmi epici caratterizzeranno l’esibizione a cappella del gruppo britannico Swingle Singers che chiuderà il cartellone di Contrada Larga mercoledì 22 agosto alle ore 21:00. Un repertorio di musica che meraviglia il pubblico di tutto il mondo per l’originalità con cui alterna le versioni di temi classici di Bach e Donizetti, con i contemporanei Beatles, Bjork e molti altri.

Considerate le attese del pubblico e l’eccezionalità dell’evento, il Comune ha deciso di organizzare un servizio di prevendita.

I biglietti (al costo di 5 euro l’uno, senza alcun diritto di prevendita) sono disponibili fino ad esaurimento dei posti a disposizione, presso l’Azienda per il turismo Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi in via Manci 2, aperto tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 19:00 (n. tel. 0461.216000, fax 0461.216060, [email protected]).

Verranno venduti in prevendita 220 posti non numerati (in caso di maltempo il concerto si terrà infatti nella Sala della Filarmonica in via Verdi, 30 fino ad esaurimento dei posti in sala), mentre i biglietti per i restanti posti disponibili nel cortile di Palazzo Thun saranno acquistabili, come di consueto, il giorno del concerto a partire dalle ore 20:00.