Venezia, campagna informazione sulla sicurezza stradale

Domani, martedì 14 agosto dalle ore 16:00 alle ore 23:00 nell’ambito della 30° edizione della Festa dello Sport, in piazzale dei Donatori di Sangue a Scorzè, l’assessore provinciale alla Viabilità e sicurezza stradale Emanuele Prataviera presenterà l’iniziativa “2 e 4 quattro ruote sicure x la vita”, realizzata dalla Provincia di Venezia assieme al Moto Club Spinea per sensibilizzare i giovani sui temi della sicurezza stradale.

Per l’assessore Prataviera si tratta di “un progetto ad ampia diffusione, rivolto ai giovani per attirare la loro attenzione sulla sicurezza stradale e indurre un comportamento di guida prudente rispettoso delle regole della sicurezza. L’approccio adottato è innovativo. Questa iniziativa si caratterizza per la scelta originale del contesto in cui trattare i temi della sicurezza stradale. Inoltre, è una campagna di informazione e sensibilizzazione che prende il via proprio a Ferragosto, data simbolica nota per i tradizionali festeggiamenti d’estate e, purtroppo, anche per gli incidenti stradali che si verificano al rientro. Ringrazio il comune di Scorzè, la c.s Libertas Scorzè e il Moto club Spinea per la collaborazione e per aver colto l’opportunità di sperimentare questa nuova formula”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, campagna informazione sulla sicurezza stradale Venezia, campagna informazione sulla sicurezza stradale ultima modifica: 2012-08-13T11:04:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0