Gioia Tauro, sei nuovi agenti al servizio della città per il periodo estivo

I sei agenti di Polizia municipale, che hanno vinto il concorso bandito a maggio, sono stati assunti con un contratto a tempo determinato di tre mesi, per affrontare le criticità determinate dal periodo estivo.

Il numero esiguo di personale impiegato attualmente nel corpo dei Vigili, non sarebbe stato sufficiente a svolgere tutti i compiti previsti in questo particolare periodo dell’anno. I nuovi agenti sono impegnati già da qualche giorno nei servizi di controllo della viabilità e del traffico cittadino.

“Grazie a queste assunzioni – ha detto il sindaco della città Renato Bellofiore – riusciremo a garantire un servizio migliore sia ai gioiesi che ai turisti che in questo periodo dell’anno arrivano a Gioia Tauro. La grande attività portata avanti da qualche mese dal corpo dei Vigili urbani, guidato da Leopoldo Chizzoniti e dal suo vice Rocco Belfiore, ha permesso di assumere, per tre mesi, questi nuovi agenti senza appesantire il bilancio comunale. Ai nuovi assunti porgo i miei auguri di buon lavoro al servizio della nostra città”.