Gioia Tauro, sei nuovi agenti al servizio della città per il periodo estivo

I sei agenti di Polizia municipale, che hanno vinto il concorso bandito a maggio, sono stati assunti con un contratto a tempo determinato di tre mesi, per affrontare le criticità determinate dal periodo estivo.

Il numero esiguo di personale impiegato attualmente nel corpo dei Vigili, non sarebbe stato sufficiente a svolgere tutti i compiti previsti in questo particolare periodo dell’anno. I nuovi agenti sono impegnati già da qualche giorno nei servizi di controllo della viabilità e del traffico cittadino.

“Grazie a queste assunzioni – ha detto il sindaco della città Renato Bellofiore – riusciremo a garantire un servizio migliore sia ai gioiesi che ai turisti che in questo periodo dell’anno arrivano a Gioia Tauro. La grande attività portata avanti da qualche mese dal corpo dei Vigili urbani, guidato da Leopoldo Chizzoniti e dal suo vice Rocco Belfiore, ha permesso di assumere, per tre mesi, questi nuovi agenti senza appesantire il bilancio comunale. Ai nuovi assunti porgo i miei auguri di buon lavoro al servizio della nostra città”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gioia Tauro, sei nuovi agenti al servizio della città per il periodo estivo Gioia Tauro, sei nuovi agenti al servizio della città per il periodo estivo ultima modifica: 2012-08-07T07:17:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0