Pescara, Sale inizia il suo tour attraverso l’Abruzzo

Dopo la sua presentazione ufficiale di qualche settimana fa, l’associazione “Sviluppo Ambiente Lavoro Etica” (Sale) inizia il suo lavoro di confronto, stimolo e proposta sul territorio abruzzese, incontrando le eccellenze della regione, alla ricerca di una formula vincente per proporre soluzioni di sviluppo per il tessuto produttivo.

Prima tappa di questo tour sarà martedì prossimo, 7 agosto 2012, alle ore 21:00, quando presso lo stabilimento balneare “Tartarughino” in viale Riviera, 42 a Pescara, si terrà un confronto-dibattito tra alcuni dei nomi vincenti dello sport abruzzese.

In occasione di “Sale Incontra” si confronteranno il presidente dell’associazione Sale, Filiberto Mastrangelo, il presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, il consigliere nazionale della Unione Italiana Ciclismo, Umberto Capozucco, il presidente della Gtm ed organizzatore di Ironman, Michele Russo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pescara, Sale inizia il suo tour attraverso l’Abruzzo Pescara, Sale inizia il suo tour attraverso l’Abruzzo ultima modifica: 2012-08-06T09:17:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0