Crotone, menzione speciale al ballerino Riga

 
Il talento crotonese Alessandro Riga
 Alessandro Riga

Il prossimo  7 agosto l’Amministrazione comunale di Crotone  conferirà ad Alessandro Riga, giovane ma già affermato ballerino crotonese, la menzione speciale, per sottolineare  e segnalare  alla pubblica estimazione l’impegno di quei cittadini che concorrono con opere, azioni ed attività professionali a valorizzare il nome di Crotone.
Dopo Michele Affidato, orafo conosciuto ed apprezzato a livello nazionale ed internazionale, sarà l’artista  Alessandro Riga ad essere insignito di questo speciale riconoscimento che racchiude il plauso e la riconoscenza della comunità di Crotone per i suoi figli che si distinguono ed apportano importanti contributi alla immagine del territorio. Quasi a suggellare un ideale passaggio di testimone, nel corso della cerimonia che si terrà  nella sala consiliare del municipio di Piazza della Resistenza, il giovane ballerino riceverà oltre alla menzione speciale un’opera realizzata proprio dal maestro Michele Affidato.
Nato con la passione per il ballo, cresciuto presso la scuola “Maria Taglioni” crotone del Direttore Giorgio Romano Alessandro Riga è un talento riconosciuto a livello internazionale.
Ha calcato i più importanti palcoscenici ed ha danzato con le più famose ètoile della danza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, menzione speciale al ballerino Riga Crotone, menzione speciale al ballerino Riga ultima modifica: 2012-08-04T14:37:24+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0