Cattolica, gestiscono night club con prestazioni sessuali extra

I militari, dopo un mese di indagini, hanno arrestato, intorno alle ore 04:50, una coppia italo-romena e sono stati posti sotto sequestro due night marchigiani il “Pin-Up” di Gabicce Mare e il “Piper” di Monteporzio, nel Pesarese. I gestori dei locali, spiegano i Carabinieri, permettevano che al loro interno giovani entraineuse, tutte di origine straniera, intrattenessero i clienti anche con prestazioni sessuali a pagamento.

Alle ragazze, la coppia riservava un “regalino” in denaro tutte le volte che si prestavano a questo tipo di richieste da parte dei clienti. I rapporti avvenivano senza particolari accorgimenti, con prestazioni anche in aree aperte al pubblico. Entrati nei due night in borghese, i militari hanno trovato profilattici usati gettati a terra nei camerini delle ragazze, scene esplicite di sesso davanti a tutti i clienti e avances esplicite nei propri confronti. Alla gestrice, inoltre, è stata ritrovata un’agenda in cui sono state appuntate le indicazioni che le ragazze dovevano seguire nel momento in cui avevano prestazioni sessuali con i clienti.

 È il bilancio di un’operazione anti prostituzione condotta, la scorsa notte, dai Carabinieri di Cattolica, nel Riminese.