Amantea, attesa per il tour di Eccellenze cosentine

La mostra-mercato itinerante che per cinque settimane, dal 26 luglio al 23 agosto, presenta a quanti hanno deciso di trascorrere un  periodo più o meno lungo di vacanze nei villaggi turistici delle nostre belle coste cosentine i prodotti di eccellenza dell’artigianato e della enogastronomia, ha fatto tappa al “Minerva Club Resort & Golf “di Sibari.

La manifestazione, promossa dall’assessore alle Attività economiche e produttive della Provincia di Cosenza Mario Caligiuri e giunta quest’anno alla seconda edizione, sta confermando pienamente il successo registrato l’anno scorso e sono sempre di più gli artigiani che chiedono di parteciparvi per esporre i loro prodotti.

Nella tappa di Sibari particolarmente apprezzato è stato anche l’effetto scenico dei gazebo rossi disseminati nella verde distesa erbosa del campo da golf, ma questo è solo uno degli elementi che ha garantito l’ottima riuscita dell’ iniziativa. Tutti gli altri elementi, infatti, sono strettamente legati alla qualità e alla bontà dei prodotti presentati.

I  prossimi appuntamenti saranno il 9 agosto prossimo ad Amantea, il 17 a Diamante e il 23 a Cariati.