Marina di Ragusa, in terra iblea Adrian Deguara e Sharon Mizzi coronano il sogno d’amore

Negli ultimi anni hanno più volte frequentato la costa iblea approdando con la propria barca al Porto Turistico di Marina di Ragusa per poi proseguire in piccoli tour turistici. La bellezza dei luoghi e il piacere della condivisione di suggestioni particolari che solo il territorio ibleo sa dare, soprattutto al tramonto, tra vedute a mare e paesaggi rurali con muretti a secco e carrubi, hanno ancora di più consolidato la loro storia fino a decidere di scegliere proprio la provincia di Ragusa per coronare il loro sogno d’amore. E così hanno chiesto agli invitati di seguirli in barca fino a Marina di Ragusa dove, presso la delegazione municipale, si è svolto il matrimonio.

Alla presenza di un funzionario del Comune, tra l’affetto di amici e parenti, Deguara e Mizzi si sono detti il reciproco si e, emozionati, si sono scambiati gli anelli nuziali. In totale erano 56 gli invitati che li hanno raggiunti. Una trentina sono arrivati in barca approdando al porto turistico di Marina di Ragusa dove rimarranno prima di far rientro nell’isola dei Cavalieri.

“Da anni siamo sempre ben felici di visitare Ragusa e la sua provincia, ci piace molto – spiega lo sposo Adrian (imprenditore) – La mia fidanzata si è innamorata oltre che di me anche di questi luoghi bellissimi e alla fine ha avuto l’idea di sposarci proprio qui. Un’idea che mi è subito piaciuta”.

“Ragusa e il suo territorio sono bellissimi – dice la sposa Sharon (avvocato) – Assieme agli amici veniamo spesso in barca, avete delle bellissime spiagge e un bellissimo mare. La gente è meravigliosa e accogliente e appena ha saputo che volevamo sposarci proprio qui a Marina di Ragusa ci hanno dato un grande aiuto per organizzare la cerimonia”. Dopo il matrimonio gli sposi maltesi e gli invitati si sono spostati a Villa Grassullo per festeggiare fino a tarda ora.