Marconia, muore a 14 anni cadendo dal tetto di una scuola

Dramma in provincia di Matera. Il ragazzo era salito sul tetto della scuola media insieme a due coetanei, rintracciati successivamente, probabilmente nel tentativo di entare nell’edificio. I Carabinieri allertati da una chiamata hanno trovato il giovane gravemente ferito a terra. Trasportato all’ospedale di Policoro è morto poco dopo. I tre volevano compiere un furto.

Il 118 ha trasportato il ragazzo in ospedale a Policoro dove è stato ricoverato in prognosi riservata con traumi in varie parti del corpo. Alcune ore dopo il ricovero il ragazzo è morto. I militari hanno accertato che la caduta dal tetto è avvenuta per il cedimento di un lucernario, attraverso cui i tre volevano entrare nell’edificio. I due amici che erano insieme al ragazzo morto sono stati denunciati in stato di libertà per tentativo di furto.
9 su 10 da parte di 34 recensori Marconia, muore a 14 anni cadendo dal tetto di una scuola Marconia, muore a 14 anni cadendo dal tetto di una scuola ultima modifica: 2012-07-29T17:52:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0