Palermo, derby con il Napoli alla prima giornata

Si parte con Juventus-Parma. Alle milanesi sono toccate le neopromosse Samp e Pescara. Sarà il Milan a giocare la prima in casa contro i blucerchiati. I nerazzurri daranno il bentornato al grande calcio all’Adriatico. La Roma di Zeman partirà all’Olimpico contro il Catania. Per la Lazio, invece, esordio in salita a Bergamo contro l’Atalanta.

Avvio è decisamente duro per l’Udinese che, dopo l’esordio al Franchi con la Fiorentina, dovrà ospitare prima la Juventus, alla seconda, e poi il Milan, alla quarta. Non sorride la Juve che, dopo il Genoa alla terza, troverà la Fiorentina alla quinta in trasferta, la Roma alla sesta e il Napoli all’ottava. Il primo derby sarà Milan-Inter, in programma alla settima giornata.

Le altre grandi sfide sono raggruppate tra l’11° ed il 16° turno. Apre Juve-Inter, all’undicesima, seguita dal derby della Capitale tra Lazio e Roma alla dodicesima, Napoli-Milan, in contemporanea con il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa alla tredicesima, Milan-Juve, la sfida scudetto della scorsa stagione, alla quattordicesima.

Il derby di Torino, atteso da quattro anni, è in programma al quindicesimo turno (Juve-Toro). Poi fari puntati su Inter-Napoli alla sedicesima e Roma-Milan alla diciottesima prima dei fuochi d’artificio conclusivi dell’ultima giornata che prevede Napoli-Roma e Udinese-Inter.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, derby con il Napoli alla prima giornata Palermo, derby con il Napoli alla prima giornata ultima modifica: 2012-07-27T06:56:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0