Bolzano, Tania Cagnotto scivola dal trampolino della piscina

La nuotatrice altotesina si è procurata una forte botta, un’abrasione e un grande spavento. Soccorsa immediatamente dal papà Giorgio, Tania fortunatamente non ha rimediato un infortunio che possa mettere a rischio la sua partecipazione ai Giochi. Domani salirà sul volo che la porterà a Londra.

L’incidente è avvenuto durante una verifica sui presalti. Tania Cagnotto ha poggiato male il piede ed è scivolata. Ha sbattuto contro il trampolino ed è finita in acqua rimediando un’abrasione all’interno della coscia destra e una botta all’altezza dell’inguine.

Gli accertamenti hanno subito escluso, fortunatamente, ulteriori complicazioni. Tania Cagnotto martedì salirà in aereo a Verona con Tommaso Rinaldi, Michele Benedetti e la compagna di sincro Francesca Dallapé e partirà alla volta di Londra.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bolzano, Tania Cagnotto scivola dal trampolino della piscina Bolzano, Tania Cagnotto scivola dal trampolino della piscina ultima modifica: 2012-07-23T09:43:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0