Montepaone, incidente stradale vittima Raffaele Musolino di 30 anni

Tragico sinistro in provincia di Catanzaro costato la vita ad un giovane, oltre al ferimento di una seconda persona. I due cugini sono stati travolti da un’autovettura Bmw Z3 mentre si trovavano sul marciapiede, davanti ad una gelateria. La vittima si chiamava Raffaele Musolino, 30 anni, di Catanzaro, morto sul colpo dopo il violento impatto con il coupé.

Per Antonio Musolino, invece, diverse ferite per le quali è stato trasportato prima al pronto soccorso di Soverato e poi all’ospedale di Catanzaro dove le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 23:00 di domenica, quando la Bmw, condotta da un trentunenne di Catanzaro, è finita sopra il marciapiede dove si trovavano i due ragazzi. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118 per i soccorsi, anche i carabinieri della Compagnia di Soverato per i rilievi del caso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montepaone, incidente stradale vittima Raffaele Musolino di 30 anni Montepaone, incidente stradale vittima Raffaele Musolino di 30 anni ultima modifica: 2012-07-16T08:42:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0