Calciomercato, il Crotone vuole il portiere Pavol Bajza

Dopo il ritorno di Emanuele Concetti quale estremo difensore per il prossimo campionato, il Crotone è ora impegnato per ingaggiare un altro portiere da impiegare quando l’esperto Concetti non potrà essere schierato per motivi fisici o disciplinari (squalifica) che “nell’infinito” campionato di serie Bwin (quarantadue incontri) sono eventi fisiologici.

La scelta sembra essere caduta sul giovane portiere slovacco Pavol Bajza, nato il 04 settembre 1991. Il giocatore, Under ventuno nel proprio Paese, appartiene al Parma, lo ha rilevato da pochi giorni dalla società Dubnica, e lo cederebbe al Crotone con la formula del prestito. Intanto la curiosità dei tifosi rossoblù si è concentrata sul non arrivo a Moccone del brasiliano Nelson Gabionetta. La sua assenza non deve essere letta come un caso che si è già creato all’interno del gruppo. L’estroso attaccante rossoblù è ormai un crotonese acquisito ed in città ha tantissimi amici che lo stimano e come uomo e come calciatore per l’attaccamento alla maglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, il Crotone vuole il portiere Pavol Bajza Calciomercato, il Crotone vuole il portiere Pavol Bajza ultima modifica: 2012-07-16T16:53:53+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0