Fini si aggrappa a Monti per confermare la poltrona

Il Presidente della Camera dei Deputati nella certezza che il suo percorso politico è finito, si aggrappa a Mario Monti per continuare a sperare in una poltrona anche nel 2013. Così in vista delle elezioni, dopo essere stato scaricato anche da Casini, propone una grande coalizione tra i partiti che stanno sostenendo il Governo Monti, con il Premier scelto dopo il responso delle urne.

Peccato per Gianfranco Fini che gli italiani vogliono dimenticare in fretta il Prof. Dracula mentre l’ex fascista è ostinato nel sostenere che sbaglia chi ha “la tentazione di considerare questo governo una parentesi, non è così”. Il presupposto è che “non ci sia chi ha avversato il Governo Monti. Cioé che non ci sia la Lega né Di Pietro né Sel. Più chiaro di così…”, afferma Fini.

Peccato per Fini che i “vecchi” partiti tutti insieme rischiano di non ottenere la maggioranza per governare! Gli italiani attendono con ansia di mandare a casa questi tecnici senza anima ed i politici che si sono lavati le mani come Ponzio Pilato.