Mediaset a settembre punta su L’Onore e il Rispetto

Torna su Canale5 “L’Onore e il rispetto”, la fiction con protagonisti Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Arca, in onda da 4 settembre. Una terza serie molto attesa dai tantissimi fans della fortunata fiction, curiosi di scoprire le nuove vicende di Tonio Fortebracci.

Le prime due serie hanno registrato ottimi ascolti di pubblico. La prima si concluse con una media di oltre 5 milioni, cresciuti a quasi 6 milioni nella seconda stagione.

Tra le novità di questa terza stagione l’ingresso nel cast di Ray Lovelock, che interpreterà la parte di un nobile siciliano e di Jack Vanore, ex tronista della trasmissione “Uomini e donne”, nei panni di un personaggio losco, uno scagnozzo mafioso, braccio destro del capoclan Billy, alias, Carmelo Cannavò.

In questa terza stagione, entrerà in scena anche  Giuliana De Sio, nei panni di una donna siciliana spietata e violenta, che vive in una grotta insieme ai figli che addestra ad uccidere.

Occhi puntati anche sulla giovanissima Martina Pinto che nella nuova stagione di “Onore e rispetto” diventerà la nuova fiamma di Tonio Fortebracci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mediaset a settembre punta su L’Onore e il Rispetto Mediaset a settembre punta su L’Onore e il Rispetto ultima modifica: 2012-07-06T10:16:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0