Catania, insediati nell’incarico i due nuovi assessori Santi Cascone e Fabio Falco

Hanno prestato giuramento e si sono già insediati nell’incarico di componente della giunta comunale Santi Cascone e Fabio Falco,  nominati dal sindaco di Cataania Raffaele Stancanelli in sostituzione degli assessori dimissionari Franz Cannizzo e Alberto Pasqua.

“Nuove energie per l’amministrazione comunale di Catania – ha detto il sindaco Stancanelli durante la presentazione alla stampa dei due neo assessori – che daranno un contributo concreto e operativo al proficuo lavoro svolto da quest’amministrazione nell’interesse della città. Si tratta di due qualificati professionista apprezzati per la loro competenza che metteranno al servizio dei cittadini in settori importanti della vita cittadina”.

Fabio Falco è un dottore commercialista iscritto all’albo dei revisori contabili, esercita la libera professione.

Santi Cascone, docente universitario vicepreside della facoltà di ingegneria ha pubblicato diversi saggi su materie tecnico – scientifico e collaborato con numerosi enti locali per la realizzazione di progetti  di opere pubbliche.

Il sindaco Raffaele Stancanelli ha anche ufficializzato le deleghe attribuite ai due nuovi assessori: Santi Cascone, mobilità e viabilità; Fabio Falco, attività produttive.

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani