San Severo, incidente causato da fumo un morto e cinque feriti

È il bilancio del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio sulla corsia nord dell’autostrada A14, tra San Severo e Foggia (a una ventina di chilometri dal casello del capoluogo). Un incidente, stando alle prime indiscrezioni, causato ancora una volta dal fumo dell’incendio di sterpaglia adiacente all’autostrada che ha invaso la corsia, provocando un tamponamento a catena coinvolgendo tre automobili e due tir (trasportavano, uno grano, che si è riversato sulla sede stradale, e l’altro olio alimentare). La vittima, una donna, viaggiava a bordo di una Ford Fiesta che è rimasta completamente schiacciata tra i due mezzi pesanti.

Difficile estrarre il corpo della vittima, incastrato tra le lamiere dell’automobile. In gravi condizioni anche il marito della donna che era alla guida della Ford Fiesta. I Vigili del Fuoco sono stati costretti a far intervenire sul posto anche una gru necessaria per spostare i due tir che hanno incastrato l’utilitaria. A causa dell’incidente l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Severo, incidente causato da fumo un morto e cinque feriti San Severo, incidente causato da fumo un morto e cinque feriti ultima modifica: 2012-06-27T15:25:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0