Mirto Crosia, incidente costa la vita a Francesco Graziano di 29 anni

Un morto ed una ragazza romena ferita. E’ il tragico bilancio di in un incidente stradale avvenuto nella frazione Mirto a Crosia in provincia di Cosenza. Secondo quanto è stato ricostruito sommariamente dagli inquirenti Francesco Graziano era in sella alla sua moto che, per cause ancora non del tutto chiarite e, quindi, in corso di accertamento, si è scontrata con una Smart guidata da una ragazza romena.

Il ventinovenne è stato soccorso prontamente e portato nell’ospedale di Cosenza dove, però, è morto poco dopo. La ragazza è stata, invece, giudicata guaribile con una prognosi di quindici giorni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto ed individuare eventuali responsabilità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mirto Crosia, incidente costa la vita a Francesco Graziano di 29 anni Mirto Crosia, incidente costa la vita a Francesco Graziano di 29 anni ultima modifica: 2012-06-23T23:07:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0