Margherita, Lusi ha rubato per favorire Rutelli

“Luigi Lusi ha spiegato come funzionava il sistema. Adesso sarà la Procura a fare i dovuti riscontri”. Lo hanno dichiarato gli avvocati Luca Petrucci e Renato Archidiacono al termine dell’interrogatorio di garanzia cui è stato sottoposto l’ex tesoriete della Margherita. Ai magistrati Lusi ha detto che “tutti gli investimenti immobiliari dal 2007 in poi li ho fatti per conto della corrente rutelliana. C’era un preciso patto fiduciario”.

”Se è e’ vero che ha detto di aver concordato con la “corrente rutelliana” le operazioni di ladrocinio a beneficio personale e dei suoi familiari, significa che Lusi vuol fare la fine di Igor Marini”. Così Francesco Rutelli commenta le indiscrezioni dopo l’interrogatorio di Lusi a Rebibbia. Marini fu condannato a 10 anni di carcere anche per calunnia a danno di Rutelli. Giampiero Bocci ha a sua volta dichiarato. ”Se ha detto questo, è proprio andato fuori di testa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Margherita, Lusi ha rubato per favorire Rutelli Margherita, Lusi ha rubato per favorire Rutelli ultima modifica: 2012-06-23T22:59:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0