La catena McDonald’s ha lanciato un panino tutto nuovo che in Italia ambisce a sostituirsi ai celebri hamburger. Si chiama ‘focaccino’ e se n’è aggiudicata la produzione l’azienda genovese ‘Lanterna Alimentari’. Il nome spiega, da solo, l’ingrediente principale del nuovo panino: focaccia con olio extravergine di oliva, insalata, pomodoro e arrosto di tacchino a fette, il tutto condito con una salsa. Focaccino rappresenta così un ulteriore step di McDonald’s nei confronti dei bisogni dei consumatori, sempre più attenti a combinare la soddisfazione del palato con i valori nutrizionali dei prodotti. “Con focaccino vogliamo sottolineare la volontà di legarci ancora di più al territorio italiano” ha detto il direttore marketing di McDonald’S Italia Marco Ferrero.
Indagano a tutto campo i Carabinieri di Varese sul ritrovamento del cadavere di una donna…
Negli ultimi decenni, il panorama del fitness in Italia ha subito una trasformazione significativa, con…
Amalfi è una meravigliosa cittadina situata nel Sud d’Italia in riva al mare. Considerata il…
Nuova nascita nel parco di Città della Domenica a Perugia. "Con grande gioia annunciamo la…
Il mondo della moda è attualmente testimone di una rivoluzione spinta in larga parte dai…
Un obiettivo stagionale minimo per la Juventus. È la Coppa Italia. L'ultimo ostacolo si chiama…