Imperia, corso sulle Emergenze del territorio e Protezione Civile

Prosegue presso la Biblioteca Civica di Imperia, il Corso inerente alle “Emergenze del territorio e Protezione Civile” organizzato dalla Scuola Interregionale di Polizia Locale della Regione Liguria, con il supporto logistico del Comando di Polizia Municipale di Imperia.

L’obiettivo consiste nel portare a conoscenza degli operatori di Polizia Locale le norme che disciplinano il Settore di protezione Civile con particolare riguardo ai riferimenti all’organizzazione da predisporre in vista del verificarsi di situazioni di emergenza.

Il corso, della durata complessiva di 18 ore, è iniziato nella giornata di ieri martedì 5 giugno con la relazione tenuta dal docente universitario professor Emilio Ardovino, proseguirà nella giornata di oggi mercoledì 6 giugno  e si concluderà lunedì 11 giugno.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, corso sulle Emergenze del territorio e Protezione Civile Imperia, corso sulle Emergenze del territorio e Protezione Civile ultima modifica: 2012-06-06T10:11:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento