A Teatro Canovaccio, in scena, Permette una parola

Venerdì 8 giugno, con inizio alle ore 21, presso il Teatro del Canovaccio, via Gulli 12, Catania, andrà in scena la prima puntata di “Permette una Parola”. Un nuovo format di talk show teatrale, che unisce l’irriverente confronto tra conduttore e pubblico dello storico “Talk Radio” di Oliver Stone e la forza dell’improvvisazione teatrale propria del teatro classico, per trattare con leggerezza, arguzia e in maniera non banale temi legati all’attualità catanese.
Il format, pensato dal conduttore radiofonico Ubaldo Ferrini (voce storica dei notturni anni 80/90),e rielaborato dal Filosofo Salvatore Massimo Fazio con l’adattamento teatrale di Alessandro Di Mercurio, prevede una interazione costante con il pubblico presente e con quello che seguirà la diretta web (su facebook e twitter) e le performance di artiste come Raffaella Esposito e Carmela Buffa Calleo.
Ospiti della prima puntata il giornalista e scrittore Luigi Pulvirenti e con la partecipazione straordinaria dello psichiatra criminologo Giovanni Sollima.

Per informazioni e prenotazioni: www.teatrodelcanovaccio.it,

Giuseppe@teatrodelcanovaccio.it

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento