Secondo appuntamento con L’Autore per Cena

Per la rassegna L’Autore per cena, quattro autrici per quattro gialli dal cuore nero, il secondo appuntamento è con Annamaria Fassio che presenterà il suo libro “Di rabbia e di morte” venerdì 18 maggio alle ore 21, Sheraton Catania.

Irina Radovich, profuga del Kosovo: brava e onesta badante o psicopatica sterminatrice? Dai Balcani alla Liguria, un’indagine senza respiro per il Vicequestore Antonio Maffina e il Commissario Erica Franzoni.

Venerdì 18 maggio a Il Timo Gourmet Restaurant dello Sheraton Catania, saranno protagonsti l’autrice Annamaria Fassio, gli attori Valeria Contadino e Filippo Brezzaventre del Teatro Stabile di Catanie e la musica che attraversa il romanzo. L’executive chef Saverio Piazza rivisiterà con piacere la splendida cucina genovese con un finale inaspettato.

Per le prenotazioni è necessario contattare il Ristorante “Il Timo” Sheraton Hotel Via Antonello da Messina, 45 Acicastello (CT) centralino 095 7114 111 commerciale 095 7114 736

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento