Assemblea Generale di Confindustria Udine con Emma Marcegaglia

Giovedì 3 maggio al Teatro Giovanni da Udine l’Assemblea Generale di Confindustria Udine dal titolo: “Efficienza, Innovazione, Ambiente: il nostro futuro”.  

“Efficienza, Innovazione, Ambiente: il nostro futuro”: è questo il titolo dell’Assemblea Generale delle aziende associate a Confindustria Udine in programma giovedì 3 maggio, alle ore 15.30, al teatro Giovanni Da Udine.  

Il programma dell’Assemblea di Confindustria Udine è il seguente: alle ore 15.30, preceduto dai saluti del sindaco di Udine Furio Honsell, del presidente della Provincia di Udine Pietro Fontanini e del presidente di Confindustria Friuli Venezia Giulia Alessandro Calligaris, prenderà la parola per la sua relazione Adriano Luci, presidente di Confindustria Udine.

Sui temi sviluppati dal presidente Luci seguiranno, coordinati da Andrea Cabrini, direttore di Class Cnbc, gli interventi di Renzo Tondo, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, e di Corrado Clini, ministro dell’Ambiente, Tutela del territorio e del mare. Le conclusioni saranno tratte da Emma Marcegaglia, presidente nazionale di Confindustria. I lavori dell’Assemblea termineranno intorno alle ore 18.

Lascia un commento