Sette volte Beach Volley per tutti, appuntamento a Soverato

All’insegna dello sport e del sociale, si rinnova in Calabria l’appuntamento che apre la stagione estiva della pallavolo in spiaggia: il Beach Volley per tutti. Promosso dalla Gss Sport, diretta da Tonino Stella, tecnico ed ex giocatore della Volley Vibo Valentia, per il secondo anno consecutivo si svolgerà sulle rive dello Jonio a Soverato, in provincia di Catanzaro, dopo le edizioni di Pizzo nel Vibonese e Lamezia Terme nel Catanzarese.

Si svolgerà come di consueto il primo fine settimana di giugno, sabato 2 e domenica 3, ritrovo sul lungomare della Perla dello Jonio, con iscrizioni aperte fino al 27 maggio ad info@beachvolleycalabria.it o in alternativa al numero 3486260375. Ampia la copertura mediatica dell’evento con giornali cartacei, tv, radio e naturalmente La Prima Pagina, che seguirà la settima edizione live dal centro calabrese.

Il Beach Volley per tutti 2012 sarà abbinato al Memorial in ricordo di Luigi Fazzari e Giandomenico Codisposti, confermando la forte valenza sociale dell’evento sportivo. A Soverato giungeranno in centinaia da tutta la Calabria, sia atleti che amatori della pallavolo, ma anche da fuori regione, per vivere un fine settimana all’insegna del divertimento e del sano sport.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sette volte Beach Volley per tutti, appuntamento a Soverato Sette volte Beach Volley per tutti, appuntamento a Soverato ultima modifica: 2012-04-24T19:28:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento