In manette disabile romano su carrozzella per rapina

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 52enne romano, tossicodipendente e disabile, già noto alle forze dell’ordine anche per reati della stessa natura che, ieri sera, in preda ad una crisi di astinenza, è entrato con la sua sedia a rotelle in un negozio di ortofrutta di via Andersen, in zona Torrevecchia, pretendendo 20 euro dal titolare, un cittadino egiziano di 30 anni.

Al rifiuto di quest’ultimo, il 52enne, ha estratto un grosso coltello da macellaio che aveva nascosto all’interno della sedia a rotelle ed ha minacciato anche la moglie e i due figli minori del negoziante. A quel punto il cittadino egiziano ha immediatamente allertato il 112 e i Carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, hanno disarmato ed arrestato il rapinatore che dovrà rispondere di tentata rapina aggravata mentre il coltello è stato sequestrato.

Per la sue condizioni fisiche, l’arrestato è stato, con decreto motivato, rimesso in libertà e condotto presso il suo domicilio.

9 su 10 da parte di 34 recensori In manette disabile romano su carrozzella per rapina In manette disabile romano su carrozzella per rapina ultima modifica: 2012-04-22T11:04:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento