Dal porto di Catania, InvelataMente, meta mare aperto e benessere psicofisico

Dopo il grande successo della prima edizione, riprende dal 20 Aprile “InvelataMente”, il primo corso per ritrovare il benessere psicofisico a bordo di una barca a vela. Due psicoterapeuti di grande competenza e professionalità, Francesca Andreozzi e Francesco Prisco, e un istruttore federale di Vela, Massimo Abbate, guidano i partecipanti in un’esperienza unica, in grado di stimolare la conoscenza di sé, dei propri limiti e potenzialità. La metafora della barca a vela, la navigazione, il contatto non mediato con la natura, la condivisione di spazi ristretti, le stimolanti attività proposte rendono i corsi “InvelataMente”, un’avventura nuova e coinvolgente, da cui si “emerge” profondamente cambiati. Impegno, concentrazione, consapevolezza e superamento dei propri limiti, spirito di collaborazione e relazione, liberazione da ansie e tensioni del vivere quotidiano, ascolto di sé sono solo alcuni degli obiettivi dei corsi. La grande professionalità ed esperienza del team, il contesto rilassante ed emozionante al tempo stesso, i contenuti innovativi e di crescita personale e relazionale, il connubio riuscito tra mente e corpo hanno dato vita a una formula vincente. E dopo aver registrato il tutto esaurito nella passata edizione, “InvelataMente” riparte per una seconda stagione ancora più impegnativa e avvincente.

Le iscrizioni sono aperte a partire dal 20 Aprile, nessun limite di età per i partecipanti, i gruppi saranno formati da un massimo di 5 persone e salperanno dal porto di Catania: meta mare aperto e benessere psicofisico.

Per informazioni e prenotazioni Associazione Logos – Famiglia e Minori – Catania

095 2881351 – 338 5665315 – info@logoscatania.itwww.logoscatania.it

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento