A Pordenone incontri per sviluppare il turismo online

 Si terrà giovedì 19 aprile a Pordenone il secondo appuntamento con gli esperti del turismo online, la serie di incontri organizzata dall’Agenzia TurismoFVG per rispondere alla crescente esigenza di formazione sulle opportunità di business offerte dai nuovi strumenti di comunicazione 2.0 nel settore turistico. La prima giornata aperta, organizzata a Udine lo scorso 20 gennaio, ha riscosso un grande interesse da parte degli operatori, che in quella occasione hanno fatto registrare il “tutto esaurito”. L’appuntamento di Pordenone si rivolge a tutti gli attori interessati (tra gli altri strutture ricettive, consorzi, agenzie incoming) e prevede la partecipazione di HolidayCheck AG, portale europeo di recensioni di hotel scritte dai viaggiatori leader nel mercato di lingua tedesca, Transhotel – Global Travel Services Provider, gruppo formato da sei marchi operanti nel settore turistico, e Hotelsolutions, società che offre servizi agli alberghi in relazione alle politiche tariffarie.

Per restare – o diventare – protagonisti in un mercato sempre in evoluzione come quello turistico è indispensabile conoscere tecniche e strategie della rete, uno dei primi strumenti utilizzati per veicolare il prodotto turistico. Durante gli incontri, gli operatori regionali hanno la possibilità di incontrare i referenti di alcune aziende leader del mercato turistico online, di conoscere le loro esperienze e ascoltare i loro suggerimenti.

L’incontro è gratuito e si terrà dalle 9.30 alle 13.00 nella sala convegni dell’Hotel Moderno, in Viale Martelli, 1 a Pordenone. Per l’iscrizione (non obbligatoria, ma comunque suggerita) è sufficiente inviare una mail con i propri riferimenti (nome, azienda, recapito telefonico) all’indirizzo info@turismo.fvg.it.

Lascia un commento