Incidente mortale sulla via Pontina

Una motociclista ha perso la vita nello scontro tra lo scooter che guidava e un pullman adibito a scuolabus per il campo nomadi con 23 bambini a bordo e gli operatori. Nessuno di loro sarebbe rimasto ferito. L’incidente è avvenuto al chilometro 12 in direzione Roma intorno alle ore 08:30. Pesanti le ripercussioni al traffico. Al momento si procede sulla corsia di sorpasso.

La vittima sarebbe una donna vietnamita di 53 anni nata a Saigon e residente nella capitale in zona Trigoria. Nell’incidente sarebbe stata coinvolta anche una Lancia Y. La dinamica è ancora tutta da ricostruire. I bambini, invece, sono stati trasferiti su un altro mezzo per raggiungere destinazione.

La polizia municipale intervenuta sul posto per l’incidente mortale, oltre ad effettuare i rilievi, sta effettuando deviazioni per migliorare la circolazione. Per evitare agli automobilisti di immettersi sulla Pontina, e peggiorare al situazione, i vigili invitano a scegliere percorsi alternativi.

In particolare ci sarebbero grosse difficoltà di circolazione tra via Tor de’ Cenci e via Cristoforo Colombo in entrata, e all’altezza di Mostacciano in direzione Centro. Si consiglia la deviazione su via di Valleranello e via di Vallerano-Pontina, all’altezza del Gra, direzione Ciampino.

Lascia un commento