Loano, Fantastica si aggiudica tappa Audi Sailings Series

L’imbarcazione di Lanfranco Cirillo ha vinto la prima tappa delle Audi Sailing Series alla Marina di Loano, in provincia di Savona. In una giornata dalle condizioni spettacolari, grazie al vento e al sole, va in archivio la prima tappa del circuito nazionale organizzato da Bpse-B-Plan Sport & Events, con la collaborazione di Melges Europe, del Circolo Nautico Loano e dello Yacht Club Marina di Loano.

Il team di Cirillo ha tenuto a distanza di sicurezza Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato che vincendo l’ultima prova si è assicurato il secondo posto in classifica. A una sola lughezza da Mascalzone ha chiuso Rush Diletta.

Salutata la Marina di Loano, le Audi Sailing Series Melges 32 proseguiranno con la tappa di Portoferraio (24-27 maggio), prima di muovere verso Porto Cervo (28 giugno – 1 luglio), dove si svolgera’ il Campionato Europeo, Malcesine (19-22 luglio) e Napoli (18-21 ottobre), dove la stagione troverà la sua conclusione.

Il prossimo week-end (20-22 aprile), intanto, si apriranno le Audi Sailing Series Melges 20. Teatro della sfida sarà sempre la Marina di Loano.

Lascia un commento